Chi Siamo

Icon 02

Ciao a tutti sono Rina Cilotti. Anzi no… Prima di presentarmi vi vorrei raccontare di un sogno che nasce dal desiderio di tre persone che forse non sapevano quello che li avrebbe uniti e non si aspettavano che in realtà loro tre insieme avrebbero realizzato una cosa che sicuramente superava le loro aspettative.

Michael Fuscaldo è un ragazzo giovane, impetuoso, ricco di talento, sognatore ma anche determinato in quello che vuole e circa un anno fa il destino ci ha fatto incontrare e ha iniziato a lavorare per me.

Grazia Tringale è una giovane donna forte, intelligente, ambiziosa ma umile allo stesso tempo, ha cominciato a lavorare per la mia prima scuola di danza, (Asd Body Center) che era poco più di una ragazzina e dopo 10 anni di rapporto lavorativo posso solo dire che mi ha regalato grandi gioie e soddisfazioni, anche nei momenti più difficili lei c’era, non si è mai arresa, mi ha sempre sostenuto e aiutato e sono fiera di averla al mio fianco.

…e poi ci sono io, mi reputo una persona allegra e con tanta voglia di fare, amo la vita e amo la gente,  mio marito dice sempre che sono fortunata perché sono nata così e per cui non devo sforzarmi per essere tendenzialmente una persona ottimista, sono però anche ambiziosa e mi piace realizzare bei progetti, nuove avventure e far felice chi sta intorno a me. Sono convinta dell’importanza di essere persone generose, oneste e gentili, queste sono le qualità  che più ho insegnato alle mie figlie perché nella vita per me contano questi valori, alla base di un buon modo di vivere e tendo a voler si che questo succeda anche nel mio lavoro.

A prova di ciò, ho avuto la fortuna di avere in dono nella mia vita due ragazzi meravigliosi che sono Michael e Grazia che stimo e rispetto e con i quali c’è stato questo gran desiderio di fondare una nuova realtà come la scuola di danza Naima Academy Chiavari. Perché l’abbiamo chiamata così?! Noi a Genova abbiamo un caro amico che stimiamo e reputiamo una bella persona, e mantenendo comunque una nostra indipendenza, abbiamo creduto che diventare una Naima, con una sua anima ma con uno scambio con Naima Genova, poteva essere un arricchimento è uno scambio di idee ed iniziative che potevano solo portarci buoni frutti, infatti abbraccio caramente Matteo Addino, che quest’anno sarà con noi per allietare con il suo video dance tutti i ballerini che vorranno ballare con questo fantastico Dancer.

Michael ha desiderato fortemente, forse ancora più di noi, questa nuova associazione e vederlo così convinto e così fiducioso verso di noi ci ha fatto volare e ci siamo letteralmente innamorate di lui e del suo modo di vedere la vita e lavorare con lui è veramente molto piacevole! Diciamo che riesce a tirare fuori il meglio di noi e questo vale anche per i suoi allievi.

Ora siamo pronti a partire e a far sì che tutto proceda al meglio e che quello che abbiamo in serbo per tutti i ragazzi che vorranno far parte di questa nave che sta per salpare sia ricca di belle soddisfazioni e risultati positivi. Noi ce la metteremo tutta per fare bene e aiutare a far crescere i nostri ballerini. Per concludere voglio ricordare che tutti gli insegnanti che collaboreranno con noi sono esperti del settore ma anche brave persone con una bella capacità di relazionarsi in maniera serena e amorevole con tutti gli allievi che frequenteranno i nostri corsi di danza. Un sentito grazie e un grande in bocca al lupo a tutti noi che ci crediamo veramente tanto tanto…

Provare per credere!!!

Prof Rina